Wednesday, August 19, 2009

Sète, 15.08.09











Senza zaino andrei il doppio più veloce. E farei il doppio dei chilometri, perché il mio zaino pesa il doppio della bici. E' una zavorra. Non vedo l'ora di liberarmene. Eppure ho cercato di mettere davvero l'essenziale. Come vedete dalle foto ho sempre le due solite magliette. Una la metto e una la lavo (e una giusto in caso). Ma c'è una giacca, un paio di pantaloni, le scarpe di ricambio, una felpa, un libro che ancora non ho toccato, gli attrezzi per la bici. Insomma fai presto a fare 20 chili... il lock! Cazzo il lock da solo pesa un botto. Non è il Mini Kryptonite, è quello più grande.


Credo che quando arrivero' a casa avro' bisogno di qualche dente in più nella corona e qualcuno in meno al pignone.

Oggi penso di avere fatto 150 km. Ho spento il cervello e sono andato e basta. Senza pensare a nulla.




No comments:

Post a Comment