Wednesday, August 19, 2009

Italia - Francia.. España!!! Port Bou, 18.08.09








España! Gli ultimi 10 km in salita che da Cerbere (Francia) portano a Portbou (Spagna) toccando il tratto dei pirenei sono stati adrenalina pura. Sembrava uno di quei film dove il pubblico fa il tifo per il protagonista. Non c'ho capito più nulla a un certo punto. Non sentivo piu' nulla, non mi interessava il peso dello zaino, la sete, avevo solo voglia di arrivare spingendo con tutte le forze. In piedi sulla bici.

Non posso dimenticare una macchina con a bordo un ragazzo e una ragazza che mi incitavano suonando il clacson e gridando, e mi applaudivano manco fossi al Tour de France (poi li ho conosciuti, sono del giro di Cyclope) che mi hnno accompagnato fino al confine. Ho superato non so quanti ciclisti in quel tratto durissimo, ma li' entra in gioco qualcosa in piu', ed è a livello psicologico. La bicicletta è volontà e determinazione oltre che gambe. Io ho affrontato ogni salita come una sfida mia personale e quando ho superato il confine avevo quasi le lacrime dlla gioia e ho urlato come fossi impazzito. Ho spinto per tutto il mio viaggio 48/17, ragazzi è stata durissima ma sarei pronto a rifarla. Questo è quello che posso dire.

Un abbraccio a tutte le persone che ho incontrato durante il mio tragitto.
Vive la France! Ti ho domata, bitch!




--
La mia abbronzatura fa schifo.

---

I saluti, dai:
La Pol che mi ha mandato un sacco di sms (e mi ha tenuto compagnia) per sapere sempre se andava tutto bene e si preoccupa per me... Il cook che mi chiama e mi fa stare bene (eh oh!), mia sorella acquisita Carlotta, Bozo prepara una birra in fresco, Gioia e Matte che mi pompano. Hekto e Nora vi bacio. Efil, Roy Truffa e Danka e Milano Fixed tutta che rappresenta. Musa e Paolo Mensi, Naoto, Ada, Menthos, Paolino e Mauri. Dade 'ndo cazzo stai?! Paola e Giusy, Iave. Giac. Ortu e Frank!!!!

WE ARE FAMILY.

9 comments:

  1. grande rocks!
    noi quella strada ce la siamo fatta in auto e ancora non ci capacitiamo di come tu abbia fatto
    noi siamo a barcellona. se sei da queste parti magari ci vediamo

    ReplyDelete
  2. grande rocksss!
    che stile! mi ero perso sta faccenda del blog su st'impresa che ti sei sparato,mo mi spulcio tutto per benino!
    ci si vde a milano!!

    ReplyDelete
  3. grande, riempiti la gamba ragazzo che il prossimo anno si corre. ciao

    ReplyDelete
  4. GRANDE, TI STIMIAMO TUTTI!!
    PAOLA

    ReplyDelete
  5. Menthos: Non aspetto altro.
    --

    grazie a tutti davvero.

    ReplyDelete
  6. Sei il meglio.
    Tra l'altro tutto con la 26 davanti.

    ReplyDelete
  7. sono appena tornato a casa e non dormo d 32 ore ore...cazzo rocks, mentre io mangiavo burritos tu pedalavi...insomma vado a dormire. A presto per l'eneide di rocks!

    ReplyDelete
  8. appena tornato dal mexico riesco finalmente a sapere quello che hai combinato il tu si che e' stato un vero viaggio mica il mio :)
    applaudo perche' per me hai vinto il giro e il tour nello steso anno vediamo in settimana che ti offro da bere

    naoto

    ReplyDelete
  9. rock, ti dico solo questo: Alpe d'Huez

    ReplyDelete