Wednesday, August 19, 2009

Coursan, 16.08.09





Fa molto caldo.

Ho perso una delle mie due borracce ed è stata una piccola tragedia. STavo pedalando - che novità - e ho fatto per afferrare una delle due borracce che ho dietro il mio culo, ma ho afferrato l'aria. Ora vi faccio una domanda. Ho perso quello piena o quella vuota? Ecco, ci siamo capiti. Normalmente si perde la borraccia vuota, perché se prendi una buca è quella più leggera e salta via più facilmente... ma oggi non è andata cosi'. E vabbeh.

Sono a Coursan! Sembra di stare nel 1400 qui (quasi 1500). E' un paesiello attaccato a Narbonne molto piccolo con le case diroccate e 2 bar.

Ho trovato da dormire in un palazzo dell'800 di proprietà di una gentilissima signora australiana di nome Margaret Jenkins. Chambres d'hotes, cadre familial.








No comments:

Post a Comment