Tuesday, August 11, 2009

Frejus/Saint Raphael









Oggi ho scoperto di essere testardo. Cioè, se decido di fare una cosa è difficile farmi cambiare idea. Fine. Non so se è la bici che mi ha portato a esserlo oppure lo ero già prima. Probabilmente la bicicletta non ha fatto altro che accentuare questo mio lato del carattere che già c'era, perché in effetti conosco un sacco di persone che me l'hanno sempre fatto notare, ma niente, mai ammesso.

E l'ho scoperto oggi durante la tappa per arrivare a Saint Raphael/Frejus.
E' tutta in salita e il paesaggio intorno è da supermozzafiato. Sarà stata la terra rossa tutt'intorno che sembrava volermi sfidare, la salita interminabile - che prima o poi cazzo finirà - sarà stato che sono un testardo, ok... ma non ho mai mollato e ne sono davvero fiero. Perché pain is temporary, quitting lasts forever.

2 comments:

  1. chapeau!(come dicono i francesi)
    oppure
    'sticazzi! (come dicono a roma)
    io ero a s.raphael dal 15, t'avrei rifocillato
    e/o ospitato per la notte.

    ReplyDelete